.
Annunci online

CULTURA
31 agosto 2010
[La beffa più grande] Non l'ha fatta il Diavolo
La beffa più grande che Dio abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui esiste.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. beffa diavolo dio

permalink | inviato da inoz il 31/8/2010 alle 17:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
politica interna
31 agosto 2010
[Avanti compagni] C'è da rifare l'Ulivo!
Avanti compagni c'è da rifare l'Ulivo! Riesumatemi Boselli e Bordon. La Sbarbati! Dov'è la Sbarbati! Avanti, qualcuno le dica che c'è una poltrona. Cazzo, Mario Segni! Qualcuno ha ancora il numero di Mario Segni? No, chiamate la bocciofila di Trastevere, l'ultima volta era lì. Mastella? Travestiamo Fioroni. E fatemi il... favore, Cossutta ok, ma Diliberto ... facciamo finta di nulla eh?

Ah, dimenticavo: Pecoraro Scanio. Lui è troppo compromesso. Ci serve qualcuno con un'immagine meno logora. Il mostro di Dusseldorf andrà benissimo.
In ogni caso mettete in preallarme anche il nero del Tartufòn
POLITICA
30 agosto 2010
[Da Gheddafi a Sakineh] Donne e diritti
televisione
26 agosto 2010
[Civiltà e giornalismo] Fustigare quelli dello stress da rientro. Civilmente
Ora, se questo fosse un paese civile coloro che realizzano e mettono in onda servizi di telegiornale dedicati allo "STRESS DA RIENTRO", con tanto di esperti del menga che danno consigli, ecco costoro verrebbero cordialmente invitati a presentarsi in una pubblica piazza. E lì civilmente fustigati.
politica interna
20 agosto 2010
[Agende bioetiche] Sacconi, Fazio, Roccella e quello giallo dei Teletubbies
L'Agenda bioetica del governo è stata presentata da Maurizio Sacconi, Ferruccio Fazio e Eugenia Roccella. Purtroppo assenti per impegni istituzionali il Mostro di Dusseldorf e quello giallo dei Teletubbies.
politica interna
19 agosto 2010
[Corto circuito] Il dramma è come sputtanano i (vostri) soldi e non (ve) lo fanno sapere
A Fini è andato in corto circuito il pisello col cervello. Ok. Ma il dramma politico non è l'appartamento di Monaco e il dramma dell'informazione non è Feltri. Il dramma è che nessun organo d'informazione (eccetto RR) ha dato risalto a questo: http://www.radicali.it/milano90
Leggete e informatevi, poi delibererete.
politica interna
18 agosto 2010
[Col kappa] E' morto Kossiga
E' morto Kossiga. Sì, Kossiga. Col kappa. E a me dispiace. Molto.


politica interna
17 agosto 2010
[Mascotte] Fini, Montezemolo e Ciao
Fini è alto, magro e indossa il tricolore. Dovrebbe bastare questo a sconsigliare Montezemolo dall'imbarcarsi in un'avventura con lui. Assomiglia troppo a Ciao, la mascotte di Italia '90.
politica interna
4 agosto 2010
[Parresia] La verità è che i governi tecnici son più coraggiosi
Scandalizzatevi, ma la verità è che in questo paese, negli ultimi 20 anni, le riforme più impegnative politicamente le hanno fatte governi che non avevano investitura politica. Ciampi, Amato I e pure il rospo Dini (che fece la riforma delle pensioni che Maroni ha ammorbidito e Damiano smontato).
politica interna
4 agosto 2010
[Realismi] Bersani "Meglio Tremonti che scendere sotto il 25%"
E adesso tutti a dar contro a Bersani. Ma cosa avrà mai detto di così criminale Bersani? Ha detto, tradotto in italiano: "Meglio Tremonti che scendere sotto il 25%". Dategli torto.
politica interna
4 agosto 2010
[Fabio Evangelisti] Contro la Casta tra uno scippo e l'altro
Entrato in Parlamento nel '92, nelle proprie interviste l'on dipietrista Fabio Evangelisti non manca mai di esibirsi in sparate contro la Casta e la vecchia politica. Nel tempo libero tra uno scippo consiliare e l'altro.
POLITICA
2 agosto 2010
[Bidonate] Da Gianluigi Lentini alla Seconda Repubblica
Ricordo Gianluigi Lentini al Milan, rammento il lancio del Nintendo Virtual Boy ed ero appena nato quando uscì al cinema "I cancelli del cielo". Più di recente ho visto i flop del Segway e di Second Life. Per non parlare di Lippi in Sudafrica. Ma non ricordo bidone più grande di quella buffonata chiamata Seconda Repubblica.
sfoglia
luglio        settembre

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


Oggigiorno tutti hanno spirito. Dovunque si va non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. E' divenuta una vera peste.
Oscar Wilde

Un grande libro

mailme@: tommasociuffoletti-at-gmail.com




Add to Technorati Favorites

Locations of visitors to this page


San Giovanni delle Contee Online
... un blog bucolico!


Tommaso Ino Ciuffoletti

Crea il tuo badge

Visualizza il profilo di Tommaso Ciuffoletti su LinkedIn